Percorrendo il sentiero della vita capita di smarrirsi, di inciampare, di ferirsi o peggio ancora di cadere. E’ assolutamente normale perdersi.
Rialzarsi, ritrovarsi e ritornare sul sentiero, per quanto difficile, è segno di evoluzione interiore.
Con questo E-book la Dott.ssa Francesca Saccà, psicoterapeuta, offre dei suggerimenti pratici al fine di gestire le angosce tipiche dei momenti difficili dell’esistenza (paura di cambiare, di sbagliare, di essere giudicati, di scegliere) e per rimettersi in piedi dopo le ‘cadute’.
Questo viaggio tra buio e luce vuole offrire ai lettori la possibilità di riflettere sul senso della propria storia di vita e di evolversi, edificando esperienze positive che consentano di andare oltre i limiti posti dal passato.
978-88-534-3712-9
16 Articoli
Riferimenti Specifici
Percorrendo il sentiero della vita capita di smarrirsi, di inciampare, di ferirsi o peggio ancora di cadere. E’ assolutamente normale perdersi.
Riccardo, giovane di ottima famiglia, abituato a fare la bella vita grazie al padre che porta avanti l'azienda di costruzioni con impegno e...(continua a leggere sotto)
Una storia, alcuni disegni e moltissimo entusiasmo da trasmettere a bambini che comprenderanno la musica, la studieranno ma specialmente la sentiranno parte della loro vita.
Il Viaggio Frequenziale Molecolare (VFM) è uno strumento che nasce direttamente dal ventre della psicologia dei quanti, dallo studio della Medicina Tradizionale ...
Questo libro è uno sguardo “dal di dentro”, ironico e provocatorio, fuori dal coro, sulla scuola italiana, di cui si svelano le contraddizioni e i meccanismi più segreti, a volte bizzarri, in ...