• Non disponibile
BUSCARINI C., MASIA R. - Strategia di sostenibilità e nuovi strumenti per il management BUSCARINI C., MASIA R. - Strategia di sostenibilità e nuovi strumenti per il management

BUSCARINI C., MASIA R. - Strategia di sostenibilità e nuovi strumenti per il management

Riferimento: 978-88-534-3798-3

14,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Prof.ssa Cristiana Buscarini Professore associato all'Università di Roma "Foro Italico", responsabile del Laboratorio di Economia e Management, docente di Economia aziendale e metodi quantitativi e di Strategie aziendali. E' impegnata nello sviiuppo e nella diffusione dei terni della sostenibilità e della loro rendicontazione alf interno delle organizzazioni. Ampia esperienza nel mondo dello Sport e delle Federazioni Sportive, tra i fondatori del GBS Gruppo di Studio del Bilancio Sociale, collabora con istituti di ricerca e università internazionali sui temi della sostenibilità e della rendicontazione sociale.

Prof. Riccardo Masia Economista esperto di sostenibilità e di strategie industriali, professore a contratto e profondo conoscitore delle tematiche legate all'innovazione e alla strategia d'azienda. Da oltre 10 anni promotore per l'innovazione e lo sviluppo sostenibile in ambito Confindustria e Presidente di Assoknowledse Confindustria a coperto ruoli apicali in diverse colporate e startup volte all'innovazione, oggi Direttore Generale presso Dynago, azienda leader nel mondo della consulenza stratesica e di marketing.

978-88-534-3798-3

Riferimenti Specifici

Consenso ai cookie